domenica 19 novembre 2017

Consiglio | Worship in cam


Consiglio | Worship in cam 

Visto che dal vivo può essere difficile trovare qualcuno con cui fare worship, vi consiglio un'altra soluzione che, anche se certamente non appagante come "live", può alle volte essere un divertente sostituto: il worship in cam.  

Se avete una cam e una delle tante applicazioni che servono per video-chattare (es. Skype) potete trovare qualcuno disposto a farsi worshippare. 

Come per esempio Georgi, un 22enne muscolosissimo bulgaro che si presta molto bene. 
Guardate prima uno dei suoi video qui  oppure le sue foto su Instagram (clicca qui per il suo account


Cliccate sull'immagine per il canale Bulgarian Muscle 

Anche Marcus (tedesco, 40 enne) ha un account instagram  Cercatelo su Skype con il nome utente/nick di muscle2flex e sperate che sia online. Il suo messaggio di status è abbastanza chiaro "Wanna flex with/for you" 

Videochattare con Adam Charlton è un po' più difficile (e non proprio economico). Questo il suo canale YouTube  e questo il suo skype 

Mentre con Anthony forse sarà più semplice. Aggiungetelo su SKYPE con il nick anthony.467 

Altri nick che potete aggiungere su skype per la vostra sessione di worship virtuale sono: Goodlookinfool, ammarrulez (26 anni appena compiuti), kirschgeschmack666 (ragazzo tedesco con un petto enorme), kolo.cervca. 

Il mio preferito rimane comunque Roberto, 23 enne, rumeno con 53cm di circonferenza bicipite. Aggiungetelo su skype come chrismuscles94 ma non prima di aver visto il suoi video. Cliccate sull'immagine sotto 




Buon divertimento e ricordatevi che per avere gente appassionata di questa disciplina, dovete farla conoscere. Promuovete il blog e il worship anche voi! 

Se vuoi fare worship in Italia leggi qui 

Nessun commento:

Posta un commento