Video | Anatomia di una scena di worship
Spesso in chat, quando chiedo "ti va di fare worship?" a un ragazzo muscoloso, questo non sa di cosa sto parlando, cosa sto chiedendo. E qualcuno dice subito "no!" anche se non sa che cosa sia. Spiegarlo non è una cosa così semplice, perché con le parole magari si fa confusione rispetto alle pratiche oppure si enfatizza qualcosa che può non piacere.
Mi sono detto allora che fare un post analizzando una scena di worship e di cosa succede sarebbe stato utile a tutti. Così che da ora in poi invio il link di questo post a chi mi risponde "????" in chat.
Il worship deve essere fatto da due persone.
Uno è il worshipper (colui che adora i muscoli) e uno è il worshippato (un ragazzo muscoloso a cui piace ricevere il worship).
Il worshipper non è detto che sia muscoloso (anzi solitamente no), il worshippato è obbligatorio che sia muscoloso e tendenzialmente dominante e attivo.
Toccare i muscoli, anche attraverso i vestiti. Massaggiarli, palparli, accarezzarli.
Toccare i muscoli a pelle. Solitamente si inizia dal tronco superiore e dai muscoli più grandi come il petto, le spalle, la schiena per poi proseguire con i bicipiti, gli addominali, e poi passare alla parte inferiore le gambe, i polpacci, i piedi. Non esiste ovviamente una sequenza. Potete worshippare / farvi worshippare anche solo uno di questi muscoli (es. Pec Worship, è la pratica di farsi worshippare solo il petto).
Worship non è solo toccare. Può essere anche baciare, leccare, succhiare i muscoli. Solitamente i muscolosi hanno alcune zone erogene che adorano farsi leccare o mordere, ovvero i capezzoli. Il petto è la parte più facilmente worshippabile e quella che da più soddisfazioni essendo uno dei muscoli che sporge di più rispetto agli altri.
Altre due cose che si possono fare nel worship. Il worshipper prende in bocca (o simula di farlo) il muscolo del worshippato. Come in questa foto, il worshipper tenta di mettersi in bocca il bicipite del muscoloso. Inoltre, l'altra abitudine, è che il muscoloso pompi i muscoli durante la sessione di worship. Alcuni praticano il worship ad esempio durante gli allenamenti, ovvero si eccitano a farsi toccare mentre si allenano o mentre praticano pesistica. Unendo tutto ciò alla dominazione, il worshippato (il muscoloso) si eccita a praticare forza sul worshipper. In questa foto il muscoloso stringe di forza il collo del worshipper e gli fa sentire il bicipite stretto e al massimo dello sforzo appoggiandolo e comprimendolo in gola.
La pratica del licking, leccare, è un'abitudine molto diffusa nel worship. Le ascelle sono un'altra zona erogena di questa pratica. Annusare i muscoli è anch'esso un atto che provoca eccitazione ad entrambi i soggetti.
Baciare i muscoli, toccarli o anche solo guardarli, provoca eccitazione? Siete un worshipper
Farvi baciare i muscoli, farvi toccare il petto muscoloso, o farvi guardare mentre pompate in palestra i muscoli è una cosa che vi eccita? In questo caso siete una persone che riceve il worship.
Vi piace farvi worshippare.
Anche le mani possono essere worshippate. Entriamo più nell'ambito della dominazione, ma se mentre il vostro partner ha le dita o la mano nella vostra bocca, e lui vi mostra i muscoli o li gonfia o li indurisce, state facendo di fatto worship.
Come detto prima, anche solo una parte del corpo può essere worshippata. I piedi, insieme al petto, sono le parti del corpo più worshippate. "Feet worship" cercate su google e troverete moltissimi video. Attenzione però, i piedi non sono muscoli. Quindi se volete "muscle worship" i piedi fanno parte di quel lato di dominazione che il worship c'ha. Ma se vi piace il muscle worship, non è detto che vi piaccia leccare i piedi ad un soggetto qualsiasi. Anzi, vi piacerà solo farlo se davanti avete un tipo muscoloso.
IL VIDEO INTEGRALE E' QUI >> Pleasing the Boss
Nessun commento:
Posta un commento