Muscle worship in palestra
Siete in palestra vi state cambiando per iniziare il vostro workout ed entrano due ragazzi molto muscolosi nello spogliatoio.
I due ragazzi sono amici, si allenano insieme, e iniziano a spogliarsi anche loro per la loro sessione di allenamento. Uno scambio di sguardi normale. Può succedere in palestra, sopratutto se hai di fronte dei corpi statuari.
Ma tutto normale, ci si saluta e ci si prepara a sudare. Certo però qualche occhiata di troppo forse non è così normale...
Meglio iniziare il warm-up, oggi l'allenamento prevede spalle e schiena. Chissà loro due invece cosa dovranno allenare? Speriamo petto e bicipiti così potremo ammirarli per bene.
E mi sa però che le occhiate diventano insistenti.
Ma a chi è che non piace farsi guardare, dopo anni di duro lavoro sul proprio corpo? Anzi è proprio un modo per capire se si è fatto un buon lavoro.
E qui di lavoro buono ce n'è parecchio. Guarda che dorso che mi è venuto! E questi bicipiti? ne vogliamo parlare? Mi piacerebbe molto che qualcuno me li toccasse per vedere come sono duri.
Ehi, mi sa che il ragazzo ha sentito qualcosa. Ti andrebbe di vedere quanto duri sono i miei bicipiti? Vieni a fare worship dai ragazzo! Vieni ad adorare i nostri muscoli
Guarda qua e tocca! Senti come è duro il bicipite? Lo senti? Tocca bene, avvicinati.
Senti che quadricipiti c'ha il mio amico? E non hai visto il suo pezzo forte. Quello è di marmo!
I glutei sono il mio pezzo forte. Va bene, tolgo lo slip perché devi vedere bene quanto sono allenato. Tanto siamo tra maschi...
Ok facciamo che ci mettiamo nudi e che finiamo questa bella sessione di worship con qualche posa. Toccami i bicipiti bello, guarda qui che muscoli ho!
Ok ragazzi, sessione di muscle worship terminata. Andiamo a farci una doccia e si va a vedere un film al cinema.